Beschreibung Dieses Medikament ist eine ausgezeichnete Wahl für Sportler, die intensiv trainieren u..

45,00€

Omnitrope vom Pharmahersteller Sandoz ist ein hormonelles Medikament. Der Wirkstoff ist Somatropin. ..

99,00€

Zeige 1 bis 2 von 2 (1 Seite(n))

Sandoz

Sandoz ha una storia di oltre 125 anni. Durante questo periodo l'azienda si è evoluta da piccola azienda chimica diversificata a leader nell'industria farmaceutica generica. Nel corso della sua lunga e gloriosa storia, l'azienda è stata guidata da dirigenti dedicati e visionari che hanno sempre cercato di stare un passo avanti e di garantire il successo dell'azienda offrendo prodotti e servizi di alta qualità il più rapidamente possibile. Per saperne di più sulla nostra gloriosa storia e sul nostro patrimonio.

1964 - Il primo centro di ricerca al di fuori della Svizzera è stato fondato ad Hannover Est, New Jersey, USA e più tardi, nel 1970, nel 1985 sono stati fondati il Sandoz Research Institute di Vienna, Austria, e il Sandoz Institute for Medical Research di Londra, Regno Unito.

1967 - La società si fonde con Wander Ltd. e diversifica il suo portafoglio con prodotti dietetici (Ovaltin, Isostar) acquistando Delmark nel 1972, Wasa (produttore svedese di pane croccante) nel 1982 e Gerber Babyfood nel 1994.

1975 - L'azienda entra nel mercato delle sementi con l'acquisizione dell'americana Rogers Seeds Co., seguita dalla Northrup King nel 1976, dall'olandese Zaadunie Group nel 1980 e dalla svedese iHillesh'g nel 1989.

1977 - Viene introdotto sul mercato il rimedio per l'allergia Zaditen.

1981 - Fondazione dell'Istituto Sandoz per la ricerca medica dell'University College di Londra (Regno Unito).

1982 - L'immunosoppressore Sandimmun viene introdotto sul mercato, e nel 1994 Neural.

2007 - Sandoz riceve l'approvazione per la distribuzione nel mercato UE del primo bioanalogo completo Binocrit®, una copia del farmaco vitale per il trattamento dell'alfa anemia etheline. Questa registrazione segna un'importante pietra miliare negli sforzi di Sandoz per fornire gli ultimi biosmilari ai pazienti di tutto il mondo.

2008 - Sandoz sta ottenendo l'approvazione per la commercializzazione del suo terzo bioanalogo, Zarzio® (philgrastim), mostrato per la neutropenia, che segna un'altra pietra miliare nei suoi sforzi per fornire biofarmaci di alta qualità a prezzi accessibili ai pazienti di tutto il mondo.

2009 - Sandoz completa l'acquisizione della divisione dedicata alle iniezioni generiche di EBEWE Pharma, che ha migliorato la disponibilità di farmaci iniettabili per il trattamento del cancro.

2010 - Sandoz acquisisce Oriel Therapeutics negli USA, entrando nel mercato dell'inalazione respiratoria, costituendo il terzo pilastro del suo portafoglio differenziato. L'enoxaparina generica di Sandoz è approvata dalla FDA e diventa un generico completamente sostituibile negli Stati Uniti.

Kontaktieren Sie uns bequem für Sie
×